Siamo un gruppo di hotel management giovane e dinamico, che si distingue per la peculiarità del suo portafoglio composto da 11 hotel e resort a 4 e 5 stelle, sia indipendenti che appartenenti a prestigiose catene internazionali, situati nelle principali città italiane, come RomaMilano e Bologna e destinazioni da sogno tra VenetoToscanaPuglia e Sicilia, oltre alla Svizzera.

Riteniamo che le persone siano la nostra risorsa più preziosa. Siamo alla ricerca di nuovi talenti, per supportarli e sviluppare il loro potenziale. Vogliamo incontrare persone creative che abbiano grande passione e ci aiutino nelle nostre sfide future. Ricerchiamo ambizione, responsabilità e voglia di collaborare in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.

Strategicamente focalizzata sull’eccellenza italiana e sui segmenti upscale e upper-upscale, ad oggi JSH conferma l’acquisizione di nuove strutture dislocate nelle maggiori città italiane che apriranno entro i prossimi 2 anni, prodotti diversi tra loro ma accomunati dalla ricerca di eccellenza nel servizio e da una impeccabile accoglienza.

Al momento questa azienda non ha posizioni aperte.